Merck Italia | Video - PRC
16027
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16027,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Merck Italia | Video
Merck, società leader in ambito scientifico e tecnologico, nata 350 anni fa, lavora per favorire il progresso delle persone in tutto il mondo. Opera nel settore della salute a 360° producendo farmaci per la cura del cancro e della sclerosi multipla, ma anche tecnologie innovative che cercano di facilitare la vita dei pazienti.
Video
L’azienda sta vivendo al suo interno una profonda trasformazione, non solo sul piano professionale ma anche, e soprattutto, di corretto bilanciamento tra lavoro e vita quotidiana. In questo viene in aiuto la tecnologia che dà, ad ognuno, l’opportunità di ripensare in maniera flessibile la professione.
“Lavorare Smart”, è questo il concetto che ci è stato chiesto di tradurre in un video animato. A noi il compito di raccontare attraverso la voce e le gestualità di TEO, un dipendente Merck nato come fumetto che ha poi preso vita attraverso scene animate che lo ritraggono a lavoro e nella vita di tutti i giorni mentre mette in pratica le 10 regole del “Lavorare Smart” di Merck Italia.
Cliente: Merck Italia
Settore: Healtcare
Prodotto: Video animato
Lavorazioni: Ideazione illustrata del personaggio, supporto nella scrittura dello script, creazione dello storyboard, realizzazione del video animato