Salini Impregilo | Libri Large Format - PRC
15618
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15618,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Salini Impregilo | Libri Large Format
Il volume è stato realizzato in occasione dell’inaugurazione del Nuovo Canale di Panama, avvenuta il 26 giugno del 2017. Il raddoppio dello storico Canale è una delle più grandi opere ingegneristiche moderne, costruita da un consorzio internazionale di imprese di cui faceva parte il Gruppo Salini Impregilo.
Contenuto
PRC ha curato tutti i contenuti del volume, coordinando gli interventi dei testimonial che hanno partecipato all’iniziativa editoriale e inviando un giornalista a Panama che, attraverso un reportage sul territorio, ha costruito un racconto con uno stile narrativo che ripercorre la storia del Canale, il suo impatto sul commercio globale e il suo ruolo per la gente di Panama.
Stampa
Il volume, del formato di 32×25 centimetri, ha una cover realizzata con fotografia a scasso e la carta scelta, la Fedrigoni Materica Ardesia, è realizzata con fibre di cotone. Grazie ad una gestione responsabile delle foreste da cui provengono le fibre ha ottenuto la certificazione FSC®.
Il cofanetto, realizzato con la stessa carta della copertina del volume, ha una fustella per l’inserimento delle chiavette USB.
Cliente: Salini Impregilo
Settore: Costruzioni
Prodotto: Libro Large Format
Lavorazioni: Produzione dei contenuti, stampa