Exton Consulting | Libri Large Format - PRC
15615
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15615,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Exton Consulting | Libri Large Format
I volumi, dedicati alle sfide poste alle banche dalla trasformazione digitale, sono lo strumento utilizzato dalla società francese Exton Consulting per diffondere informazioni in materia di digitalizzazione del sistema bancario.
Libri Large Format Exton Consulting
Adattamento grafico
La lavorazione sui volumi ha visto il riadattamento del file sorgente arrivato da uno studio grafico francese.
Il primo volume, in lingua italiana, e il secondo, in lingua inglese, hanno impegnato il reparto grafico nella sistemazione delle gabbie di testo e nell’ottimizzazione delle immagini ai fini della stampa.
Editing • Correzione di bozze
La traduzione dal francese, sia in italiano che in inglese, è stata corretta ed editata dal reparto redazione.
Stampa
I volumi, che si differenziano nelle varie edizioni attraverso una diversa scelta cromatica, hanno le stesse caratteristiche di stampa.
Entrambi stampati in offset presentano un formato ad album con copertina all’olandese, bandelle, plastificazione opaca in bianca e vernice serigrafica UV a spot lucida con rilievo a secco.
I volumi sono allestiti in filo refe ad ottavi con copertina incassata con capitelli e bandelle chiuse.
Ogni volume è corredato da cofanetto per la spedizione postale con lato apribile incollato e perforato. Vi è stata applicata una striscia di biadesivo per la chiusura ed è stato allestito con piega e chiusura a bauletto su 3 lati.
Cliente: Exton Consulting
Settore: Consulenza in strategia e management nel campo dei servizi finanziari
Prodotto: Libro Large Format
Lavorazioni: Sistemazione grafica, editing, stampa