Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria – Magazine - PRC
15967
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15967,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria | Magazine
Le Due Città, il Magazine del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria che racconta il mondo delle carceri e della Giustizia in Italia.
Contenuto
In stretta collaborazione con l’Ufficio Comunicazione del Dipartimento, la redazione – composta da giornalisti professionisti e pubblicisti – con il supporto di un network di collaboratori esterni, proponeva temi e scriveva articoli sul tema Giustizia, delle misure cautelari, delle pene e delle misure di sicurezza detentive.
Progetto grafico e impaginazione
Il progetto grafico, ideato da PRC, ha subito due interventi di restyling nel corso degli anni, in linea con le tendenze grafiche del momento.
Il Magazine, a periodicità mensile, è stato impaginato dal reparto grafico per tutta la durata della collaborazione con il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, circa dieci anni.
Cliente: Dipartimento Amministrazione Penitenziaria
Settore: Ministero della Giustizia
Prodotto: Magazine
Lavorazioni: Redazione articoli, impaginazione grafica